mercoledì 13 novembre 2013

Tanta roba.

Fa freddo, sto a casa a guardarmi KnK.
 Che ti suggerisce anche metodi per scaldare le mani.
Sotto le ascelle di qualcun'altro.
Il titolo esprime tante cose. (?)
No ecco, allora. E' in progetto tanta roba. L'ho tenuto un pò nascosto perchè Macchi era impegnato, perciò sarebbe andata per le lunghe. Ma comunque, Mastah mi sta subbando il video per Headphone actor, l'ho adattata in italiano.  (ノಠ ∩ಠ)ノ彡 ♥
Dovrebbe uscire presto. (UPDATE. Lo ha rilasciato poco fa. Eccolo qui. 
)
Oltre a questo, un'altra cosa appena uscita è il video dell'audizione.  Eccolo qui, e dannazione, NON MI ERO ACCORTA DI AVER GESTICOLATO TANTO. E la mia voce

suona davvero strana rispetto a come me la sento di solito. ;//A//;)/ Potete anche ammirare quanto fosse figo il tipo che mi ha passato il microfono.
Novità n°3.  
Questa è quella che mi entusiasma di più.
Sto abbozzando dei disegni. Per un PV originale. E no, non è come è successo con Kare, dove ho semplicemente fatto la cover di una canzone, e poi fatto un pv con i miei disegni. Stavolta anche la canzone è mia. Ho avuto l'ispirazione, ho scritto un testo tutto mio, e ho spiegato alla Chie, la mia mogliah, come volevo la musica. E CAVOLO, GLI ACCORDI SONO ESATTAMENTE QUELLI CHE VOLEVO. E' qualcosa di straordinario. ;///v///: )9 Sono davvero felicissima di come sta uscendo.
La storia della canzone, parla di un ragazzo che adora il cielo, e che soprattutto si diverte ad osservarlo assieme alla sua migliore amica. Il loro sogno è poter toccare le nuvole un giorno. Poi la sua amica è costretta a trasferirsi, il ragazzo in un primo momento si lascia prendere dallo sconforto, ma la sua amica lo consola dicendogli che lo aspetterà, e che nel frattempo potranno guardare lo stesso cielo. Perciò lui mette da parte il suo sogno, finchè non rincontrerà la sua amica, e aspetta di poter andare da lei per realizzarlo assieme. Ecco, e praticamente metà della canzone è ambientata nel giorno in cui lui corre da lei per andare ad incontrarla di nuovo.
Che storia sdolcinata eh? Una volta tanto si può fare. </3
Davvero, ho cosi tante cose in progetto che non so da dove iniziare.
Spero davvero che ne piaccia almeno mezza. ♥

6 commenti:

  1. Gah! Un'originale! Che bello non vedo l'ora di sentirla e di vedere il PV! *A* Ho sentito anche Headphone Actor e mi è piaciuta tanto :3 Pooi... per l'audizione.. avrei voluto tanto vedervi dal vivo.. uffa ç3ç

    RispondiElimina
  2. Ne sono davvero felice! ;//A//; In ogni caso, mi sto davvero divertendo un sacco a fare queste cose per la canzone. Quando qualcosa viene bene fa venir voglia di continuarla. *//A//*)9 E sto prendendo una cotta per il protagonista del video. (?) E davvero, apparte Kiro, al non vedere me dal vivo non ti sei persa niente, gesticolavo come un gibbone. ;AAA;

    RispondiElimina
  3. Anch'io avrei voluto esserci, ma mi accontento dei video e foto trovati in rete :3 .. E non importa se gesticolavi, per me eri figa ugualmente xD .. Comunque non vedo l'ora di ascoltare e vedere i tuoi prossimi progetti! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio del sostegno ;//A//; Sei davvero dolce <33

      Elimina