martedì 8 ottobre 2013

Oddio, non scrivo dal 22 settembre.

Ehggià. La verità è che non sono successe tante cose, o almeno le solite cose private (genitori, parenti, amici) che non interesserebbero a nessuno in un blog.  Cose che si risolvono (spero), insomma. Sto tentando di recuperare la stoffa per i cosplay di Lucca, ma per ora non ho molti soldi per farlo, e sono un pò in crisi. Porterò Momo Kisaragi il giovedì e il sabato, e il venerdì Killua. Per il resto dei giorni sarò in borghese. ...E ho anche deciso che parteciperò a quel concorso canoro. Incrociate le dita per me. Questo Lucca sarà impegnativo.

5 commenti:

  1. Io ti supporterò sempre. Sempre! Caschi il mondo io farò in modo di esserci! In un qualche modo...
    IKE IKE ENVY! Incanterai tutti col tuo potere moe~ <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio davvero. ;//A//; Spero davvero di non andare in panico di fronte a tutte quelle persone. ..Ho già il magone a pensarci sdfsdfsd- C-comunque. Questo potere non lo vedo proprio. Speriamo esista. çAAç

      Elimina
    2. Esiste esiste u,u E vedrai che andrà tutto bene! Good luck ;3

      Elimina
  2. Envy-San sono con te *-* .. Spero che ti andrà tutto bene ! .. ♥ Buona Fortuna! ..

    RispondiElimina